mercoledì 14 dicembre 2011

missing a few days to my b-day





Only a few days to my birthday, which will be Saturday, and while I am designing my cake, I'll show you soon, I wanted to show the cake last year.
What do you think?

mancano ormai pochi giorni al mio compleanno, che sarà sabato, e mentre sto progettando la mia torta,che vi mostrerò presto,volevo farvi vedere la torta dell'anno scorso.
che ne pensate? 



 my outfit..
il mio look
 mcqueen always with me...
il mio amato mcqueen sempre con me


 Having chosen the theme chanel I could not wear my baby
avendo scelto come tema chanel non potevo non indossare la mia piccola



1 commento:

  1. Tra pochi giorni festeggeremo un altro giorno speciale della mia Dadina! Ti adorissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...